domenica, ottobre 01, 2006

CAGLIARI - interCETTAZIONI 1-1


La banda bassotti delle intercettazioni illegali ha pareggiato a Cagliari dopo essere passata giustamente in svantaggio.

Ovviamente Piagnisteo Mancini ha piagnucolato prima, durante e dopo l'incontro adducendo mille complotti per giustificare le performances risibili degli interceptors.

Noi sottolineamo quanto riportato dalla "Moviola" di RAI Radiouno:
"nel secondo tempo Adriano commette un bruttissimo fallo che doveva essere castigato con il 2° cartellino giallo, l'arbitro fa finta di non vedere e non lo espelle"
Queste parole non sono la nostra opinione, ma le affermazioni di professionisti che parlano con cognizione di causa.

C'è un'altra perla che rischia di passare inosservata: nella partita Fiorentina - Catania 3-0, il Catania finisce la partita con 9 giocatori avendo subito non una, ma bensì due espulsioni. Voi avrete già indovinato chi sarà la prossima avversaria del Catania ... si, proprio loro, ancora loro (ricordate che la Sampdoria subì la stessa sorte poche giornate fa ?), gli "interceptors" !

Per delle vittime degli arbitri non c'è male...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Episodi a sfavore del Milan in Milan-Siena 0-0
1) nel primo tempo, rigore negato al Milan per fallo di mano in area di Rinaudo (Siena) su tiro di Inzaghi
2) al 27' del secondo tempo gol annullato al Milan per presunto fuorigioco di Pirlo che devia in porta un tiro di Kaká. Il regista non è in offside, mentre lo è Inzaghi. Tuttavia l’attaccante è in posizione ininfluente, completamente estraneo all'azione, quindi gol assolutamente regolare.

E ad arbitrare era l'arbitro Ayroldi, fratello di un altro Ayroldi che domenica scorsa in Livorno-Milan (0-0) aveva negato un rigore al Milan per fallo in area su Ambrosini. Che si tratti di una famiglia di interisti...?

Mao

Anonimo ha detto...

CAGLIARI-INTER 1-1. Ibrahimovic interviene a gamba tesa su Colucci, un fallo del tutto simile a quello commesso su Schweinsteiger che in Champions gli era costata la seconda ammonizione con relativa espulsione. Messina, al contrario, grazia lo svedese. Corretto invece annullare la rete di Adriano per un netto fuorigioco su lancio dello stesso Ibrahimovic.