domenica, ottobre 29, 2006

L'UNICO AVVERSARIO DELL'inter E' L'inter

Abbiamo visto come sono andate a finire le vicende dell'arbitrato: le avversarie dell'inter Milan e Juventus sono rimaste fuori dai giochi, la prima con sconto ma in Serie B e la seconda in Serie A ma senza sconto così da rimanere matematicamente fuori dai giochi, perchè la triade che comanda nel calcio Italiano (Tronchetti, Rossi, Moratti) non vuole correre rischi per il fasullo campionato in corso che deve essere vinto da loro per decisione politica.

Non parliamo poi di chi sta antipatico a Moratti, la Fiorentina di Della Valle paga lo scotto di non essere nelle grazie dei tre dittatori e quindi la condanna è la salvezza resa quasi impossibile.

Le colpe? Non sono chiare a nessuno, la Juve vinceva e Moggi stava antipatico (e rifiutava tutti gli anni di firmare un contratto in bianco offertogli da Moratti per passare all'inter), il Milan vinceva e il Berlusca stava antipatico. Mentre Sensi che regalava Rolex d'oro agli arbitri, Moratti che faceva giocare Recoba con documenti rubati pagati in nero (€uro 80.000) dall'inter, e Facchetti che s'incontrava a cena e telefonava in continuazione a Bergamo, sono bazzecole non degne di nota.

Eppure c'è qualcosa che ancora preoccupa gli apparati del regime dittatoriale interista, si tratta delle troppe voci (in realtà bisbigli) dei giocatori interisti più onesti, che a più riprese hanno recentemente insinuato che lo scudetto assegnato a tavolino non è uno scudetto meritato (bensì rubato, aggiungiamo noi). Allora bisogna correre ai ripari ed è di questi giorni la notizia che la società inter ha proposto d'istituire un nuovo reato per i propri tesserati: criticare lo scudetto a tavolino. D'ora in poi un tesserato dell'inter che dovesse esprimere pubblicamente un parere onesto sullo scudetto rubato dall'inter, sarà multato dalla società.

Non ci resta che adattarci al clima da cupa dittatura ed intonare un HEIL MORATTEN, HEIL TRONCHETTEN, HEIL ROSSEN !

Nessun commento: