
Quaresma e Balotelli non convocati per inter-Napoli. E in casa nerazzurra scoppia un nuovo caso. A spiegare i motivi della bocciatura è lo stesso Mourinho:
«Mario e Quaresma sono fuori perché il loro rendimento non è sufficiente». Il che conferma come i due, per diversi motivi, siano sempre più ai margini dell’inter.
Leggi il resto dell'articolo...Il nostro commento:Al termine della scorsa stagione Massimo Moratti caccia Roberto Mancini (6 milioni/anno) per ingaggiare José Mourinho (12 milioni/anno).
Arrivano Amantino Mancini e Sulley Muntari ma Mourinho mette il muso perchè era Ricardo Andrade Quaresma Bernardo che voleva. Quaresma, per l'appunto, un bidone che Roberto Mancini non avrebbe voluto neppure a parametro zero. Fatto sta che Moratti glielo compra (costo dell'operazione 30 milioni, più qualche milione di ingaggio per il futuro "pallone d'oro"...).
«
Beh, adesso che hai tutto quello che volevi ci farai vedere qualcosa di davvero speciale...» pensa la maggior parte dei tifosi indossatori e dei veri amanti del calcio... Niente affatto: l'inter gioca, se possibile, anche peggio di prima, ciononostante è sempre prima in campionato, grazie a Ibra e agli aiutini arbitrali, mentre in Champions, lontana dagli sguardi languidi di Collina & Co., offre vere e proprie "gemme" da collezione (a Nicosia, contro l'Anorthosis, una serata che non dimenticheremo facilmente...).
E "Quaresma-uomo-senza-il-quale"...? ... a languire in tribuna.
Insomma, per farla breve, 12 Milioni/anno di spese in più rispetto alla scorsa stagione alla voce "stipendi allenatori", e 30 milioni di capex in bidoni da tribuna per non cambiare niente, per lasciare tutto come prima!
Questa è l'inter amici, una società che se non ci fosse bisognerebbe inventarla!