giovedì, settembre 21, 2006

ERRORI ARBITRALI PRO inter (ROMA-inter 0-1)

Segnalate gli errori arbitrali a favore dell’inter che avete rilevato nel corso della partita ROMA-inter (0-1) di mercoledì 20 settembre. Vi ricordiamo di segnalarli inviando un commento (vedi il link "Comments" qui sotto) che dovrà contenere:
  1. tempo e minuto dell’azione incriminata
  2. breve descrizione dell’azione
Grazie per la collaborazione.

1 commento:

bianconeriveri ha detto...

Niente da dichiarare, tutto nella norma compresi i piagnistei di Roberto “the Genius” Mancini che reclama l’espulsione di Mexes per presunto fallo da ultimo uomo su Crespo in occasione dell’azione che provoca il calcio di rigore contro la Roma.
In realtà le immagini TV mostrano che Chivu, che ha seguito l’azione, è in condizioni di intervenire e di difendere la palla, non come Cordoba in inter-Sampdoria, vero mister… “Bean”?
I piangina si lamentano anche per l’espulsione di Vieira (la seconda in quattro partite se si conta anche quella di Lisbona contro lo Sporting) avvenuta al 93’ per somma di ammonizioni.
Anche in questo caso va detto che Vieira era già stato graziato dall’arbitro per un precedente fallo per il quale avrebbe meritato il rosso diretto. (ndr. Poi Vieira uscendo dal campo manda “a quel paese” arbitro e quarto uomo e si beccherà tre giornate di squalifica…)