martedì, settembre 12, 2006

ERRORI ARBITRALI PRO inter

L’inter nel corso degli anni, grazie al controllo sui media e sulle moviole (LA7, processi etc.) e grazie all’infiltrazione di propri tifosi alla conduzione delle principali trasmissioni sportive (Civoli, Bonolis, Mentana, etc.), è sempre riuscita a far passare sotto silenzio gli errori arbitrali a proprio favore e ad amplificare quelli a favore delle altre squadre e della Juve in particolare.

E l’andazzo non è certo destinato a migliorare dopo il colpo di stato grazie al quale la società di "calcio" più incapace d’italia si è insediata ai massimi livelli del potere calcistico ed è perfino riuscita ad assegnarsi uno scudetto a tavolino (unico modo che aveva per “vincerlo”...).

Per questo invitiamo i veri amanti del calcio e tutti i tifosi delle squadre danneggiate dalle sentenze di Calciopoli ad evidenziare gli errori arbitrali a favore dell’inter e a segnalarli con un libero commento, usando il link "Comments" di un post qualsiasi di inter-no-grazie.

Potete già inviare i vostri commenti su FIORENTINA - inter (2-3).

Grazie per la collaborazione.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Inter-Sampdoria 1-1
1 rigore inesistente dato alla Samp: il fallo era di Flachi su Cordoba;
2 Goal annullato ad Adriano: la moviola ha documentato che era buonissimo (infatti era stato il difensore doriano a trattenere per la maglia Adriano) e l'arbitro era in ottima posizione per vedere.

bianconeriveri ha detto...

Abbiamo appena pubblicato un commento in perfetto stile "piagnisteo".

Anonimo ha detto...

Penso che oggi, 20/01/2008, abbiamo assistito ad un vero e proprio scandalo! Odio questo calcio assolutamente falsato! Un tempo gli arbitri sbagliavano pro-Juve e dicevano che la Juve rubava...Oggi sbagliano pro-Inter e dicono che l'inter vincerebbe anche senza questi errori...Maccheccacchio state a dì???

Minuto 87 di Inter - Parma, sul punteggio di 2-1 per gli ospiti...
Ibrahimovic tira a rete con Bucci ormai fuori causa! Couto compie un miracolo calcistico deviando con la TESTA il pallone in corner...il guardalinee segnala all'arbitro un inequivocabile (quanto ININFLUENTE) tocco di mano di Couto! Calcio di rigore ed espulsione per "mani" volontaria del difensore...l'Inter sfrutta il regalo e prima pareggia con il più che generoso rigore fischiatogli a favore e vince una partita che altrimenti sarebbe sicuramente finita con una grande vittoria del Parma!

Io non ho più parole...
Se credevano che lo scandalo calciopoli fosse finito con la penalizzazione della Juve, beh...a questo punto posso solo dire che dal mio punto di vista non è affatto così!

Anonimo ha detto...

Hai scritto che quello era un "piagnisteo"...e tu in tutto il blog cosa hai fatto?Non hai fatto la stessa cosa? Ma per favore...Vai Lavorare...

e cmq andate a leggervi le interviste di Ranieri, Ancellotti e colleghi su questa cosa...vai vai...perche nn riporti questo sul Blog????

VAI a LAVORARE...