mercoledì, settembre 20, 2006

LE REGISTRAZIONI ILLEGALI DI TELECOM E PIRELLI: SECONDO VOI CHI ERA IL MANDANTE ?

Dal Corriere.it di Mercoledì 20 settembre 2006:

"ventuno ordinanze di custodia cautelare sono state emesse dalla Procura di Milano nell'ambito dell'inchiesta sulle intercettazioni ... tra gli arrestati vi sono anche l'ex manager della società ed ex sottufficiale dell'Arma Giuliano Tavaroli, a lungo braccio destro di MARCO TRONCHETTI PROVERA e capo della sicurezza del gruppo fino al maggio 2005..."

"Altro nome eccellente è quello di Pierguido Iezzi, attuale responsabile della security Pirelli, anche lui in carcere nell'ambito della stessa inchiesta... Per Tavaroli, Cipriani e Iezzi l'accusa è di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione e alla rivelazione di segreti di ufficio."

"Tra i reati contestati a Tavaroli e Cipriani c'è inoltre l'appropriazione indebita . L'ipotesi scaturisce dagli accertamenti su un giro di fatturazione di società estere, indirizzate al gruppo Telecom-Pirelli, che gli inquirenti sospettano possano essere state gonfiate per rendere somme di denaro. Sono stati infatti sequestrati conti correnti esteri contenenti valuta per 15 milioni di euro..."

Viene citato un pentito che ha da poco iniziato a collaborare (tutto viene tenuto nel massimo riserbo), il quale racconta di aver partecipato al rogo di documenti compromettenti in una cava nei pressi dell'aeroporto di Malpensa. Supponiamo che Guido Rossi in Telecom stia oggi procedendo a cancellare le ultime tracce delle telefonate di Facchetti all'ex-designatore arbitrale Bergamo.

Da una registrazione audio disponibile sullo stesso sito Corriere.it ci viene detto che le persone sopra citate hanno anche effettuato pedinamenti nei confronti di personaggi dello sport, dello spettacolo e di alcuni industriali tra i quali spicca Della Valle (poi caduto sotto il fuoco incrociato degli interisti MARCO TRONCHETTI PROVERA, Guido Rossi e Massimo Moratti).

Ricordiamo inoltre che uno dei massimi responsabili coinvolti nello scandalo si sarebbe suicidato (oppure è stato convenientemente suicidato ? Dopotutto il fratello diceva ai media, il giorno dopo il tragico evento, che la persona in questione non aveva la minima intenzione di suicidarsi).

Inutile sottolineare che secondo l'autorevole fonte giornalistica uno degli implicati è stato a lungo "braccio destro di MARCO TRONCHETTI PROVERA", che le due aziende coinvolte (Telecom e Pirelli) sono sotto il controllo di MARCO TRONCHETTI PROVERA, che l'inter è controllata per quasi metà da MARCO TRONCHETTI PROVERA (ne è, o era, anche il vice presidente), che Guido Rossi è da sempre un uomo dell'inter e grande amico nonchè socio d'affari di MARCO TRONCHETTI PROVERA, che ora il pupazzo è anche un manager che risponde a MARCO TRONCHETTI PROVERA.

Da cosa è partita la crociata anti Juve/Milan/Fiorentina/ecc. ? Da registrazioni illegali fatte da un'azienda di MARCO TRONCHETTI PROVERA.
Chi è stato eletto giudice della Juve/Milan/Fiorentina/ecc. e dello scudetto rubato dall'inter ? Un socio, amico, manager, cotifoso di MARCO TRONCHETTI PROVERA.

Amici questi sono i galantuomini che fanno affermare agli interisti che loro sono gente perbene !

Voi credete che MARCO TRONCHETTI PROVERA fosse all'oscuro di tutto e che l'aggressione nei confronti delle avversarie dell'inter sia una coincidenza casuale? NOI NO !

Nessun commento: