mercoledì, settembre 20, 2006

M:i:II for GUIDO ROSSI


Il video di Antenna 3 con l'intervento in diretta di Paolo Bergamo

Mission is possible for Guido Rossi

Dopo aver portato a termine con successo la prima missione in veste di commissario "straordinario" della FIGC, il pupazzo speciale con licenza di decapitare la Juve e di assegnare scudetti a tavolino all'inter si appresta ora ad affrontare la sua seconda missione in veste di presidente di Telecom Italia, carica ricevuta lunedì dalle mani dell'amico "Tronchettino bello".

Obbiettivo della missione è
"cancellare dagli archivi dei sistemi informativi Telecom ogni traccia delle telefonate fatte da Moratti & Co. all'ex designatore degli arbitri Paolo Bergamo"
E i tempi stringono perchè lunedì sera, chiamato in diretta dall'emittente lombarda Antenna 3 nel corso della trasmissione "Lunedì di rigore", l'ex designatore ha ammesso:
"le telefonate le ricevevo da tutti, a cominciare da Inter, Milan e Roma e siccome il mio telefono era intercettato, io non so dire che fine abbiano fatto queste conversazioni; chi non le ha ufficializzate se ne prenda la responsabilità"
... confermando ciò che diciamo da sempre, ossia che calciopoli in realtà è un'operazione punitiva nei confronti della Juve vincente e che niente ha a che vedere con la giustizia nel calcio.

Nessun commento: